Marketing Week Live London 2017

 In Business

La scorsa settimana abbiamo partecipato alla Marketing Week Live, la rassegna per #marketers e #eConsultant che si tiene a Londra ogni anno.
Qualche anticipazione l’abbiamo già data ma vogliamo condividere con voi i punti principali di questa movimentata edizione:

1. #BigData, Big Opportunity. Le aziende hanno tanti dati ma non sanno cosa farsene. E’ ora di cominciare a valorizzare questo asset per competere a un livello più alto. Come come? Non raccogli mai dati e operi a caso? Big problem!
2. #Video, perché il #content è sempre più king! Entro il 2020, oltre l’80% dei contenuti sarà fatto di video. Video aziendali, di prodotto, #videoNewsletter, #videoCV, #video360. Movimentate la vostra immagine, i vostri prospect/lead/client lo apprezzeranno!
3. #AugmentedReality e #VirtualReality , i device vanno a ruba! Una crescita esplosiva in termini di app e hardware, ma che farci? Molti non hanno ancora capito le potenzialità di questi strumenti. Nemmeno tu? Apprendimento #interattivo, valorizzazione della cultura e del territorio, #engagement e #entertainment, nuove esperienze di acquisto, #infotainment, #teleassistenza….ci stai pensando?
4. #socialnetwork, la base di partenza per le ricerche di mercato, il lancio di nuovi prodotti, la #BrandAwareness, completamento del #CustomerJourney, #CustomerCare, decisioni di acquisto, #influencers, #buzz, #listening…..insomma, i gattini lasciateli stare! #caffèèèèèèèèè

Volete un recap più approfondito? Fate un salto da noi! Le cose belle vanno condivise.

Recommended Posts
Steve Luccisano in LABA