Skip to content

Toscana Economy Aprile 2021: intervista a Steve Luccisano

Quanto è importante il cuore nel lavoro?
«Estremamente importante perché il design thinking è empatia. Quando si progetta, lo si fa sempre per le persone e ci dobbiamo immedesimare negli altri».

SHARE:

Toscana Economy Aprile 2021

"Quando Davide Trane mi ha fatto leggere il numero "zero" ho pensato subito che sarebbe stato difficilissimo replicare la stessa qualità in ogni uscita: grandi temi, voci di spessore, attualità e tante storie di successo. E invece, anche in questo numero, ci sono riusciti alla grande! Grazie a tutta la redazione per avermi dato spazio e per aver speso del tempo per conoscere MACOEV e tutti i ragazzi e ragazze che ogni giorno sono in prima linea con me per creare prodotti ad alto tasso tecnologico, sempre pronti alle sfide impossibili." Steve Luccisano

Equilibrio sopra la follia: 2° uscita del Toscana Economy Aprile 2021

Questo mese siamo stati intervistati dal Toscana Economy, un osservatorio/laboratorio che assume il ruolo di diffusione della voce dell’impresa nuova che avanza. Una vera e propria sorpresa che si conferma, dopo il numero di apertura, con un' altra grande uscita carica di articoli e spunti di grande livello. In mezzo a questo ci siamo anche noi, con il nostro CEO Steve Luccisano, che parla di MACOEV ma anche del fare impresa nel 2021 per i giovani. Buona lettura!

Leggi l'articolo su Toscana Economy

SHARE:

Resta aggiornato, iscriviti alla newsletter di MACOEV